MyeshuakOr – Il Codice dell’Origine

Myeshua kOr, Il Codice dell’Origine è un Libro alchemico rivoluzionario.

Con estrema naturalezza espande la Coscienza del lettore e, con Dolce Fermezza, lo invita ad allargare i propri orizzonti ed entrare nelle Stanze occultate della propria interiorità nelle quali Ri-scoprire il Segreto della Maestria Incarnata.

Ogni capitolo vissuto è un’Esperienza trasmutante… Ogni parola incarnata è una chiave che apre la porta della Nuova Coscienza… Fino alla Rivelazione di un Codice Arcano attraverso il quale il dormiente credente diviene Creatore Vivente.

Leggi il 1° capitolo gratuitamente

Scarica il 1° capitolo

ACQUISTA ONLINE

Macrolibrarsi
Staz. Celeste
Amazon
Il G. dei Libri

Quando incontri Adele la prima volta non puoi non sentire la sua Dolce Fermezza, l’energia poderosa con la quale ti abbraccia e ti avvolge. Un abbraccio autentico che difficilmente dimentichi. “La Nuova Coscienza di Maria Maddalena” è stato per me non un libro ma un’antica voce che mi riportava in qualche luogo, dentro di me, chiamato Casa. Esattamente la stessa sensazione provata nell’incontrare Adele, una compagna di viaggio, una sorella, un’anima antica che ti invita a scoprire la TUA MAESTRIA. Il suo libro mi sembrava scritto proprio per me… una semplicità spiazzante e profonda capace di arrivare al Centro. Ho potuto leggere in anteprima “MyeshuakOr, Il Codice dell’origine” e sono grata ad Adele per aver desiderato di condividere con me la sua revisione. E’ una grande gioia per me festeggiare il 22 Luglio, giorno a me caro, la nascita del nuovo libro. Due anni fa proprio il 22 Luglio eravamo insieme a celebrare il ritorno di Maddalena sugli altari…

Passi di un cammino nel nome della Rosa.

Maria Pagliaro
Scrittrice e giornalista

Autrice

Creautrice. Scrittrice. Portatrice di Nuova Coscienza.
Autrice dei libri: La Nuova Coscienza di Maria Maddalena. MyeshuakOr, Il Codice dell’Origine.
Esperta in Psicologia Evolutiva ed Espansione della Coscienza da oltre 30 anni.
Counselor Professionista in Psicologia Umanistica con indirizzo Gestaltico. Neurocounselor. Brain Worker. Esperta di Neuroscienze.
Tiene conferenze in Italia e all’estero proponendo una Nuova Visione dell’esistenza.
Da molti anni Pioniera di Vacanze Esperienziali in luoghi di alta qualità vibratoria dove ritornare all’Origine primigenia. Da Rennes-le-Château a Saintes-Maries-de-la-Mer, dalla Girona misteriosa in Spagna alla Cascata d’Oro in Islanda, da Roma alla Sicilia, da Saint-Maximin-la-Sainte-Baume a Montsegur, da Laveno all’isola del Giglio, dall’isola di Montecristo alla Grande Madre di Montserrat…
Nel 2011, al ritorno da un viaggio Iniziatico in Argentina, nell’Aconcagua, avviene l’incontro con l’Amore di Myriam: la frequenza di Maria Maddalena che trasformerà la sua vita...

Informazioni

ISBN 9788862150361
Pagine 250
Formato Brossura - cm 14x21,4
Casa editrice STAZIONE CELESTE
Data pubblicazione: Luglio 2018
Genere: Channeling

Recensioni

"Preservati, parla con pochi".
Così ha più volte suggerito la Rosa Bianca ad Adele!
"Preservati, parla con pochi. Preservati, parla con pochi".

Cara Amica. caro Amico, fa in modo di essere anche TU una o uno di quei pochi.

Il libro di Adele Venneri si apre e si muove passando da un'ispirazione all'altra. Alcuni passaggi ti sembreranno certamente dei muri e perderai la via ma devi concederti tutto il tempo e la pazienza che serviranno. Alla fine quei muri li vedrai sgretolati, un po' alla volta e sempre di più ritroverai il paesaggio che ti è stato oscurato e che ti aprirà ad una nuova visione della Vita e di te stesso.
Forse il libro di Adele non è solo un libro. Può esserti compagno in questo tuo cammino di una ricerca che sembra non finire mai.
Puoi sederti, tenerlo tra le mani e stai sicura che Lui ti parlerà.
Graziella Pesce

"MyeshuaKor Il Codice dell'Origine" non è un libro, è un Portale. Sì, un portale attraverso il quale ho potuto sperimentare e vedere molti miei aspetti. Mi ha aiutata a trasformarli e mi ha riportata a me.
Molti dogmi sono crollati, così come tante paure e doverismi che non mi permettevano di entrare nel profondo contatto di me e di sentirmi LIBERA.
Ora è tutto chiaro e cristallino.
IO SONO nella GODuria.
Ringrazio di cuore l’autrice Adele Venneri, Raggio di Maria Maddalena, per questo incomparabile Dono.⚜
Fiory

Di più di un libro, di più di un suono, di più di una frequenza...
MyeshuakOr è un compagno di viaggio.
Mi scuote e mi risveglia, mi accompagna nei ricordi, mi porta proprio lì dove evito di andare e mi mette di fronte ai miei aspetti più nascosti.
Un libro che parla di verità, di essenza, di coscienza e di presenza.
Presenza dell’IO SONO, nella GODuria e nell’esperienza. Presenza di tutti i miei aspetti ed i miei potenziali.
Niente da nascondere, niente da evitare o mascherare.. tutto accade in modo naturale, semplice, potente e chiaro.
Non c’è l’inizio, né la fine.
Sono parole eterne, suoni onnipresenti e consapevolezze che continuamente si integrano.
Grazie Adele, grazie Myriam. 🌹
Laura M.

"... non cercare di capire, nel divenire accadrà"

Le parole di Adele risuonano costantemente nelle mie cellule che si impregnano sempre più della nuova frequenza.
La lettura del libro MyeshuakOr unita al percorso di gestazione con Adele sono stati potentemente liberatori.
Attraverso il libro mi sono aperta e con Adele sono entrata nel profondo aprendo Stanze mai aperte.
Ogni step ha portato lo squarcio di uno schema che da infinito tempo si manifestava.
Ogni squarcio una liberazione tanto forte quanto profonda da lasciarmi frastornata.
Ogni frastuono ha portato luce a nuovi aspetti di me, frequenze sottili a volte impalpabili profondamente trasformative.
Ora nella calma della presenza, il silenzio crea nuove forme, nuovi colori, nuovi sapori tutti da vivere con GODuria.
Ringrazio Adele e ringrazio Miriam, per avermi fatto vivere la dolce fermezza e per aver manifestato la loro maestria permettendomi di osservare la mia.
Ringrazio me stessa per essermi permessa di vivere questa straordinaria esperienza.
Nel nome della rosa così è
Emanuela Piazza

Ho appena terminato la lettura di questo libro... riduttivo definirlo libro... per me e' stato uno strumento di viaggio dentro se stessi molto profondo. Tratta di una Nuova visione del mondo e della storia, se ci penso e' sconvolgente quanto siamo stati manipolati!!
Va letto assolutamente! e mentre lo si legge qualcosa dentro si trasforma. Consigliatissimo.
Francesca

Prima l'ho aperto "a caso" (che mai è un caso) più e più volte. Ogni volta la risposta alla domanda più urgente, anche e soprattutto non consapevole.
Poi l'ho letto dall'inizio alla fine, quasi senza pause, come fosse un processo fisico che una volta intrapreso non può che essere portato fino in fondo.
A tratti: Uau! A tratti: che coraggio! A tratti: proprio così!
Respiri sospesi, respiri trattenuti, respiri rilasciati, ampi respiri.
Un ritmo in crescendo verso quell'ampiezza, amore, abbondanza e gioia e voglia di creare che sono, che ciascuno è ogni volta che si permette di essere.
A patto sì di essere, di agire, di creare.
Perché se "La nuova coscienza di Maria Maddalena " mi accompagna a riconoscere e trasmutare il femminile, ad aprirmi all'amore di me, al ricevere e al fluire, "MyeshuakOr" mi chiama a guarire il maschile e a donare nella presenza e nell'azione. Ad amarmi attivamente con mani e piedi e ad amare analogamente la terra su cui cammino e gli spazi e corpi che tocco.
A creare la mia storia consapevole e felice di farlo!
Questo libro è ricco di storia e storie, di chi ha agito e di ciò che ne è scaturito e può scaturire ogni attimo grazie a chi sceglie di proseguire. Una volta letto non si può più dunque solo "leggere". Né i libri di storia né la propria storia. Bisogna scriverla. Scrivere una storia nuova.
Una nuova storia. Come? Nel libro trovi alfabeto, carta e penna. A Te il piacere di unire il tutto in modo unico, il tuo.
Per giorni sono rimasta bloccata tra la lettura del libro e l'azione. A tratti mi sono sentita come "incastrata": incapace di andare avanti e insieme impossibilitata a far finta di nulla o tornare indietro. Era in corso la trasmutazione.
Poi in un attimo c'è stato un click e ho iniziato a "scrivere". Talvolta mi inceppo, come fossi una macchina da scrivere da oliare, ma poi il libro mi guarda dal comodino, mi sento spinta e riparto a essere regista e non più solo né spettatrice né attrice di ogni giorno.
Grazie Adele che hai vissuto e vivi tutto questo col tuo corpo e lo doni.
Grazie Myriam, frequenza rosazzurra che accompagna all'Oro.
Laura Aimo

Libri che irradiano Nuova Coscienza, libri il cui suono trasmuta.
Libri che ti portano al TEsORO che SEI Risvegliando la Tua Maestria.
Note che risuonano alle anime pronte a comprendere la loro Origine, Anime che hanno il CORaggio di ricordare la verità, di RiTrovarsi nel Vuoto, di Creare la propria vita assumendonese la piena responsabilità di Umani che nella loro sacra Unione sono pronti a promettersi quell' Amore, quel Rispetto, quell' Onore che inconsapevolmente avevano sempre cercato fuori di se.
Libri che nascono per Unire e non per Sostituire e con Dolce Fermezza vibrando note umane e divine al contempo rivoluzionano in nome dell'Amore la Coscienza collettiva.
E' stato un dono immenso e un gran privilegio ESSERE PRESENTE a parte della gestazione e alla GODuriosissima nascita di Myeshuakor il Codice dell'Origine di Adele Venneri che ringrazio dal profondo del mio cuore per ciò che È e per la Frequenza che IRRADIA.
Senza più veli la Verità viene a galla ... "il dramma e finito ...ORA respira Anima compagna e GODi di TE!"
Nel nome della Rosa così è.
Rosanna Ferrara

Care anime compagne ho finito il primo giro di lettura! Ho iniziato lentamente, saltando da un capitolo a un altro, poi ho iniziato dal primo e giù fino in fondo! Mi ha preso, mi ha girato, rigirato capovolta, mi ha fatto sorridere, piangere, emozionare, mi ha fatto sentire in colpa, mi ha fatto paura, mi ha fatto girare in un vortice per poi accompagnarmi e con delicatezza adagiarmi in un nuovo stato di Coscienza.
Chi crede di aver comprato un libro rimarrà molto sorpreso!
MyeshuaKOr il codice dell’Origine sei tu che con la Promessa ritorni a Casa e non potrai fare a meno di raccontare che bellissimo viaggio è stata la vita.
Grazie Adele. Grazie Myriam e Yeshua di unire il mio maschile e il mio femminile. Ho ancora tanta strada da fare ma non mi sentirò più sola, sarò sempre in mia compagnia Unita e Felice.
Simona C.

Ho appena finito di leggere “MyeshuakOr, Il Codice dell’Origine”. In questo preciso istante provo una sensazione di vuoto, silenzio e integrazione. È come se tanti pezzi di puzzle rotti e consumati dal tempo si fossero uniti all’improvviso per formare un unico dipinto. Forte e potente da una parte, diretto e vero dall’altra. Un libro DAVVERO alchemico che con fermezza è entrato dentro di me, mi ha portato a fermarmi e ad osservarmi dentro, anche nei punti più nascosti, mai prima esplorati. Dopo aver letto questo libro, alla domanda: da dove veniamo e dove andiamo?, so cosa rispondere. Vivere la mia esistenza con GODuria, essendo cosciente di essere spirito divino, integrare le esperienze di ogni vita per ritornare all’Origine e riconoscere la mia Maestria Incarnata.
Tutto attraverso un suono che sa di Antico, di Unione, di Origine...
Grazie Adele e Myriam per la Frequenza e l’amore con cui questo libro mi ha riportato a Me. Grazie.
Stefano S.