Vacanza Esperienziale
Islanda
Marzo 2018

“La Terra dell’Origine”

TESTIMONIANZE

Una Vacanza indimenticabile!!! Appena atterrati si sentiva di essere in un altro mondo, natura fantastica con spazi molto vasti, l’espressione della sua passione attraverso i gayser, la potenza dell’Oceano e la sensazione di tempo rallentato, tutto questo e molto di più, però niente rispetto all’esperienza vissuta interiormente durante la Vacanza Coscienziale con Adele e il gruppo.
La sensazione era di essere in un altro tempo, non nel senso di passato o futuro, ma in un tempo e in una terra diversa da questa. E’ stata la Vacanza delle Vacanze, è stato un Vero ritorno all’Origine.
Adele è stata sempre presente in ogni momento della Vacanza per ognuno di noi, è stata Presente con il Suo Amore e la Sua Maestria.
Fabio G.

La Vacanza Esperienziale in ISLANDA è stata un ritorno all’origine di me vero e proprio.
Adele, attraverso la sua frequenza, come sempre mi ha accompagnato con una dolcezza infinita che sa di ritmi accordati perfettamente a quelli della mia anima. Tutto è accaduto sempre nel momento perfetto. L’ISLANDA, terra che mi ha accolto in questa intensa esperienza, è stata meravigliosa, una padrona di casa fatta di spazi infiniti e leggerezze intense.
Emanuela R.

La Vacanza in Islanda è stata per me un Grande Viaggio interno ed esterno.
Quello esterno mi ha portato in un luogo magico, misterioso, selvaggio e pieno di una bellezza vergine dove in ogni angolo sentivo la potenza della Terra.
Quello interno invece mi ha portato a vedere e riconoscere in me tanti aspetti e potenziali e anche a ritrovarmi con quelle parti di me che tante volte ho cercato di evitare. Però niente di questo sarebbe accaduto senza la presenza di Adele.
Vedere e sentire la sua frequenza ogni istante, come le sue parole mi trasportavano attraverso il vero viaggio dentro di me e come senza giudizio presentava ogni aspetto davanti a me. Sentire come la mia coscienza si espandeva, scoprire tanti altri angoli dentro di me inesplorati e allo stesso tempo lasciare andare quello che non era più mio.
Ho sentito per 8 giorni di essere in uno spazio creato solo per me, dove niente era a caso, dove ogni esperienza era vissuta completamente e dove l’amore di Adele mi portava, attraverso di lei, dentro di ME.
Laura M. R.

Sono sempre stato attratto dall’Islanda, però per diversi motivi ancora non ero riuscito ad andarci. Ci sono stato grazie alla Vacanza Esperienziale con Adele Venneri: una vacanza indimenticabile, in cui tra geysir, cascate e ghiacciai, ho vissuto una delle più belle esperienze della mia vita. Mi sono sentito tornato all’origine, alla natura primigenia, alla mia vera essenza. Durante il divenire dell’esperienza molte sono le consapevolezze di cui ho preso coscienza, però una di queste l’ho integrata come non avevo fatto prima. Grazie alla frequenza di Adele, ho sentito forte dentro di me che io non sono i miei avi, io sono l’unione del mio maschile e del mio femminile. Grazie Adele per la tua costante PRESENZA.
Stefano S.