Vacanza Esperienziale
Francia – Provence
Maggio 2017

“Sulle Orme dei tuoi passi”

Accompagnati dalla Frequenza di Maria Maddalena attraverso Adele Venneri

“La scomparsa della Sposa Cosmica ha diviso ciò che non è divisibile, ha separato l’umano dalla sua stessa anima oscurando la fonte creatrice. Ora nel Nuovo Tempo l’umano risvegliato si libera dei vecchi programmi e, tornando all’origine divina, si manifesta nella Nuova Coscienza di Maria Maddalena.

Myriam, con il suo ritorno, a distanza di duemila anni partorisce il Seme Cristico Femminile. La Maria Maddalena che torna non è l’energia femminile che si sostituisce a quella maschile, non è la Dea che prende il posto di Dio, non è Iside che si sostituisce a Osiride, è la parte rapita che torna al suo naturale posto: là, accanto al suo amato; là, accanto al tuo maschile; là, nel tuo Cuore dove dimora da sempre e per sempre. Là, dove l’uomo non può separare ciò che Dio ha unito.

La prostituta infangata torna con le sue vere vesti. La sposa torna con il suo abito bianco. L’amata di Yeshua torna con la sua Maestria. I suoi occhi trasparenti risvegliano le coscienze sopite dallo stordimento della sua mancanza. La sua inimitabile frequenza la si riconosce negli occhi di chi la ama e il suono del suo nome vibra all’unisono con quello primordiale.”

Tratto da La Nuova Coscienza di Maria Maddalena

La Nuova Coscienza di Maria Maddalena