Loading…

Vacanza Esperienziale
Puglia – Cisternino
Luglio 2018

“MyeshuakOr Il Codice dell’Origine”

TESTIMONIANZE

Vacanza, acqua e danza.
Tre parole per dire ciò che ho vissuto.
Nessun seminario, lavoro o workshop. Nulla a che fare con tutto quanto finora esperito. Così semplice e gudurioso da faticare a crederci, e soprattutto da ammettere all’esterno, e ora felice invece di esprimere e condividere.
Trasformante, a tutti i livelli, ma proprio tutti. Tanto da far sì di andare in alto mare pur con tutte le diagnosi a sfavore e ritrovarsi così non solo a non patire ma a provare un piacere sconosciuto, immenso, naturale, come un autentico delfino, una sirena, una balena!
E poi danzare “pizzicata” come mai prima d’ora, liberando finalmente il desiderio più grande, la frequenza più profonda, l’unione di me con me.
In mezzo tanti regali e desideri avverati, e infine… qualcosa di così immenso e intimo che ancora mi sorprende ed espande.
Ed è solo l’inizio.
Grazie SteLa Meraki.
Grazie anime compagne e fiamme.
Grazie Adele per la tua maestria e umanità, per l’elegante semplicità e la dolce fermezza di ogni istante.
Grazie Myriam, non più cercata…ora vissuta.
Grazie Laura che hai desiderato e creato tutto questo.
A Te che leggi, che sei incuriosito e un po’ stranito: sfoglia uno di questi libri, regalati una vacanza…ci vediamo tra onde, fiori e cristalli.
Grazie Adele. Voglia di riabbracciarti presto.
Laura Aimo

Il distillato di questa Speciale Vacanza Esperienziale è per me la PROMESSA, sì, la promessa che ogni giorno faccio a me stesso…la promessa di amarmi, onorarmi e rispettarmi. Sento dentro una pienezza mai sentita prima. Mi sento completo, UNITO. Sento dentro di me un forte Rispetto per me stesso e per l’altro.
Grazie Madre per la tua essenza e per avermi sempre riportato a ME.
Grazie per aver rispettato i miei tempi…come tu dici….tutto accade quando è il momento.
Grazie compagni di viaggio per la vostra presenza il giorno della mia Unione. Vi abbraccio tutti nel profondo del mio cuore.
Nel nome della Rosa così è.
Stefano Scrimieri

L’unione tra il maschile e femminile è avvenuta. L’amore cosmico è finalmente dentro di me. L’ho sempre cercata al di fuori senza sapere che era dentro di me. In questa Vacanza Esperienziale mi sono finalmente sentita AMATA. Non è una frase fatta ma è una sensazione che mi fa respirare aria come non ho mai fatto prima. Si quando ti ami profondamente ti accorgi che il respiro è AMORE, si AMORE per Te Stessa. Ora mi sento Unita e Amata.
Respira anima compagna, RESPIRA. Questa è la tua vita, questo è il tuo viaggio. GODITELO.
Grazie ADELE
Grazie MYRIAM
Grazie anime compagne che mi fate sentire a casa in ogni terra che ci ospita.
Grazie a SIMONETTA che si è permessa di guardare dentro di se per potersi guardare allo specchio e gioire di quello che che vede riflesso.
IO SONO.
Simona Cossu

È stata una delle più belle sorprese della mia vita..
Celebrare l’unione con se stesso con l’Amore che provo per ME, unirsi all’altro, senza bisogni, con tutto l’Amore che provo, per me e per l’altro.
La frequenza di Myriam è pura, forte e potente e allo stesso tempo NATURALE. Sento una Grande emozione. Il luogo, il giorno, il momento.. è stato tutto PERFETTO. È un ONORE per me essere stata al Primo Matrimonio di NUOVA COSCIENZA.
Gracias Adele Venneri, per questa Grande sorpresa, per portarmi a ME e per la tua Presenza, Amore e Dolce Fermezza, sempre
Laura M.

“Prometto di esserMI Fedele sempre nell’amore e nella gioia nella salute e nella perfezione e di AmarMI e OnorarMI ogni giorno della mia vita finché Morte non mi Unisca”.
Quando ho “letto” questa promessa ero nello spazio protetto che la cara Adele aveva preparato con tanta cura e amore per Fiorenza ; sono scoppiata in un pianto irrefrenabile.
La mia vacanza tanto desiderata e attesa l’ho vissuta in ospedale per la nascita della mia nipotina .
L’esperienza é stata fantastica ma dentro di me non c’era Unione.
Sono emersi sensi di colpa e doverismi che mi hanno distratto da me.
La sera dell’evento, nonostante l’accoglienza piena d’amore da parte di tutti, non vi nascondo che mi sono sentita un po’ fuori luogo. “Cosa mi sono persa!” continuavo a ripetermi… Già dal mio rientro a casa ero triste e questo stato di malinconia e di vuoto aumentava sempre più nei giorni a venire specialmente vedendo foto e video.
Nello spazio protetto che con tanto amore, Adele ha preparato per me dopo la Vacanza, ho compreso che non avevo scelto ME La PAURA, il GIUDIZIO i SENSI di COLPA mi hanno distratta dal mio sentire.
GRAZIE MIRIAM per avermi riportata a Me, a ricongiungermi.
Ora quella promessa mi risuona come una dolce melodia .
Ho celebrato il mio matrimonio con ME STESSA.
PER SEMPRE….
GRAZIE RAGGIO DI MADDALENA non ci sono parole per esprimere ciò provo per Te.
Vi abbraccio tutti col cuore
NEL NOME DELLA ROSA COSÌ È
Fiorenza V.

Ad ogni vacanza mi hai condotto a Me assistendo i miei passi con dolce fermezza, a volte più con l’una a volte più con l’altra, come una MADRE che sa cosa è meglio per il proprio figlio senza lasciarti distrarre dall’infinito amore che hai per lui. Questa esperienza è stata traboccante di emozioni e il mio cuore si è allargato per accoglierle tutte espandendosi senza più confini e lì ho sentito la vera essenza dell’amore di me … ho visto in me Yeshua e Myriam uniti … e la celebrazione è stata la festa dell’umano e dello spirito che sono e che tu mi hai insegnato a sentire.
Grazie a Te e a Me.
Emanuela Rossi

Una Vacanza Esperienziale e Coscienziale MERAVIGLIOSA, una delle piu’belle per me. Più Vacanze che io chiamo Coscienziali perche’ti fanno prendere Coscienza di TE,si fanno e piu’si diventa appunto Consapevoli di Sè e piu’ ti accorgi della tua vera Bellezza.Il Codice dell’Origine è finalmente nato anche per il grande pubblico,un Codice che apre la porta del nostro Cuore e ci aiuta a trovare finalmente l’Unita Vera di noi stessi.Questa manifestazione del MyeshuakOr ha avuto un eco pazzesco,e’stato come una bomba che ha espanso con grande Potenza il suo Suono.
Sono sicuro che avrà grandi effetti sulla Coscienza e anche sull’ambiente attorno a noi. Un ringraziamento a Myriam e a Adele che è stata Meravigliosa piu’del solito, è per me un Grande Esempio di come Incarnare Pienamente e profondamente l’Anima nell’Umano.
Vedere il Codice nelle magliette è stato entusiasmante, lo sento vivo, è come un bambino appena nato, sa di una nuova purezza.
Nella Vacanza ho compreso due cose, questa volta molto profondamente, la prima che ogni sofferenza interiore viene dalla mancata espressione del Vero Me, la seconda l’Amore per gli altri è un’illusione. Se Amiamo un altro umano Amiamo un aspetto di Noi, se Amiamo Noi Amiamo tutto di Noi e degli altri. In entrambi i casi è fondamentale l’amore per se stessi
Fabio Gaudenzi

Questa Vacanza è stata per me davvero intensa ed emozionante. Sentivo che mi stavo permettendo ogni esperienza, ogni consapevolezza, che riconoscevo altri aspetti di me e sentivo, come mai prima, la GODuria in ogni istante, di tutto. Ancora oggi provo tanta emozione, e sento dentro un movimento che non si ferma e che vuole espandersi. Ho sentito come l’anima è sempre li, pronta che aspetta. Ed è stato propio quando ero pronta, che l’unione è accaduta.
GRAZIE Adele, perche in ogni esperienza e in ogni occasione, mi hai riportato sempre a ME. Anche se in passato a volte non riuscivo a vederlo. E grazie per la più bella SORPRESA, è stato tutto perfetto! Grazie a tutti voi compañeros de viaje.. ho sentito l’intensità del nostro incontro e vi porterò per sempre con me nel cuore.
Buon viaggio a tutti! ❤❤❤
Laura Martinez Rodriguez

“Perfetto”. Ogni parola è un Suono e la musica di questa Vacanza suona “Perfetto”.
Quel “Sì” che Mi sono PERMESSA per la Prima volta, mi ha fatto Vedere con gli occhi del corpo e dei sensi che tutto È Perfetto…Quello stesso Sguardo mi ha mostrato che dentro una Semplice parola “Segreto” si celava la “CHIAVE” che dentro di Me ha Aperto la Gabbia del “Farmi Carico”.
ORA VOLO LIBERA su di un glicine in fiore che profuma di Nuova Coscienza!!!
Grazie Grazie Grazie Alla Potenza dell’Anima che Io Sono.
Grazie ad ognuno di Voi compagni di una “VITA IN VACANZA”!!!
GRAZIE Adele Specchio d’ACQUA della MAESTRIA INCARNATA.
MyeshuakOr. MyeshuakOr. MyeshuakOr.
Uniti nell’Amore in Me e fuori di Me.
Nel Nome della Rosa così è.
Roberta Lisiero

Per me è stata la prima vacanza e non so descrivere cosa ho provato…tante, troppe emozioni….tutte insieme:stupore,gioia,angoscia,imbarazzo,meraviglia….devo interiorizzare ancora…ma lo stupore maggiore è stato scoprire chi è e cosa fa Adele…ero imbarazzata di fronte a lei…la sua emozione durante la cerimonia mi ha sbalordito…senza parole…ho ancora tanti aspetti di me da amare ma ho fiducia nell’amore..un bacio a tutte,conoscervi è stato meraviglioso.
Rita Pannofino

Risento ancora i brividi e tutta l’emozione provata all’interno della vacanza…esperienze che mi hanno Toccata…Sorpresa…Stupita…,ognuna di essa è arrivata aprendo con dolce fermezza cosi come “Lei” sa fare la porta di ogni mio aspetto e, attraverso le anime che hanno accompagnato questa vacanza, mi sono permessa di vedere attraverso i loro occhi parti di me e di abbracciarle, piangere di emozione per esse prima di integrarle. La PROMESSA è stato per me il momento piu Intimo vissuto con me stessa…non ho parole per descrivere cio che ho provato…so solo che alla Presenza di Myriam di fronte “Io e Me” è avvenuta la celebrazione della mia Unione. Brividi…
GRAZIE AdeleMyriam…per l’amore che ogni volta mi riporta a me.
Grazie anime compagne per la vostra Presenza…e profondamente Grazie a SteLa Meraki…due delfini che sono stati catalizzatori dell’Unione di Nuova Coscienza…grazie, grazie e ancora grazie.
Nel nome della rosa così è.
Daniela Esposito

Unirmi…… Portare a me il maschile e il femminile sano, questo incontro me lo ricorda nel presente che vivo. Grazie Myriam, Grazie Adele, Grazie a Me che ora vi accolgo nella pienezza dell’ esistere. Grazie a tutte voi Anime compagne…..
Verena Mauri