Loading…

Evento
Puglia – Cisternino
22 Luglio 2018

“Dedicato a Te”

Adele Venneri, scrittrice e ricercatrice spirituale, torna con un altro libro, fresco di stampa e una grande festa-evento per presentare la sua nuova creatura: “Myeshuakor, Il Codice dell’Origine”, (http://shop.edizionistazioneceleste.it/libro/myeshuakor-il-codice-dellorigine/), libro alchemico, edito da Stazione Celeste, che con estrema naturalezza invita il lettore ad allargare i propri orizzonti, conducendolo ad aprire la porta della Nuova Coscienza.
Un evento in programma alle ore 18 di domenica 22 luglio nella Masseria Relais Villa Cenci di Cisternino, in Valle d’Itria, tra alberi e ulivi secolari. Un giorno scelto non a caso: il 22 luglio è infatti un giorno molto caro ad Adele Venneri. E’ il giorno in cui si celebra Maria Maddalena, di cui la scrittrice pugliese, che è anche Counselor Professionista in Psicologia Umanistica, ha portato il messaggio nel suo precedente volume “La nuova coscienza di Maria Maddalena”, tradotto anche in francese.
Tema dell’evento di domenica nell’elegante masseria è “Dedicato a te”. Dedicato a tutti coloro che hanno scelto di amarsi.
Per accedere all’Evento-Festa è necessario un invito personalizzato. Per info e prenotazioni consultare il sito www.adelevennericreautrice.it o scrivere a stelameraki@gmail.com

Ufficio Stampa – Maria Pagliaro

TESTIMONIANZE

Libri che irradiano Nuova Coscienza, libri il cui suono trasmuta.
Libri che ti portano al TEsORO che SEI Risvegliando la Tua Maestria.
Note che risuonano alle anime pronte a comprendere la loro Origine, Anime che hanno il CORaggio di ricordare la verità, di RiTrovarsi nel Vuoto, di Creare la propria vita assumendonese la piena responsabilità di Umani che nella loro sacra Unione sono pronti a promettersi quell’ Amore, quel Rispetto, quell’ Onore che inconsapevolmente avevano sempre cercato fuori di se.
Libri che nascono per Unire e non per Sostituire e con Dolce Fermezza vibrando note umane e divine al contempo rivoluzionano in nome dell’Amore la Coscienza collettiva.
E’ stato un dono immenso e un gran privilegio ESSERE PRESENTE a parte della gestazione e alla GODuriosissima nascita di Myeshuakor il Codice dell’Origine di Adele Venneri che ringrazio dal profondo del mio cuore per ciò che È e per la Frequenza che IRRADIA.
Senza più veli la Verità viene a galla … “il dramma e finito …ORA respira Anima compagna e GODi di TE!”
Nel nome della Rosa così è.
Rosanna Ferrara

Quando incontri Adele la prima volta non puoi non sentire la sua Dolce Fermezza, l’energia poderosa con la quale ti abbraccia e ti avvolge. Un abbraccio autentico che difficilmente dimentichi. “La Nuova Coscienza di Maria Maddalena” è stato per me non un libro ma un’antica voce che mi riportava in qualche luogo, dentro di me, chiamato Casa. Esattamente la stessa sensazione provata nell’incontrare Adele, una compagna di viaggio, una sorella, un’anima antica che ti invita a scoprire la TUA MAESTRIA. Il suo libro mi sembrava scritto proprio per me… una semplicità spiazzante e profonda capace di arrivare al Centro. Ho potuto leggere in anteprima “MyeshuakOr, Il Codice dell’origine” e sono grata ad Adele per aver desiderato di condividere con me la sua revisione. E’ una grande gioia per me festeggiare il 22 Luglio, giorno a me caro, la nascita del nuovo libro. Due anni fa proprio il 22 Luglio eravamo insieme a celebrare il ritorno di Maddalena sugli altari…

Passi di un cammino nel nome della Rosa.

Maria Pagliaro
Scrittrice e giornalista