La Nuova Coscienza di Maria Maddalena

Ogni uomo, ogni donna, dopo questa lettura, potrà incarnare La nuova coscienza di Maria Maddalena gioendo nel trasformare i frammenti del passato in integrità del presente.

Questo libro parla di Miryam, l’aspetto più sacro e autentico di una Maria Maddalena storica mai capita nel profondo, cercata in luoghi e tempi antichi, ma mai trovata nella verità che le appartiene. Questo libro riporta integrità nella figura di una donna che è stata da sempre oggetto di opinioni controverse, svelando il segreto dell’incontro tra lei e Yeshua.

L’amore di Miryam fa scendere… sempre di più, fin nel nucleo più caldo dell’intimità dove si sciolgono le resistenze e ci si può affidare all’unione totalizzante di un Femminile che crea dal cuore e ritrova il suo Maschile scegliendo di abbandonare il giudizio e il biasimo per questa parte di sé. È così che ricongiungersi interiormente diventa sinonimo di condividere l’amore che si è e non l’amore che si cerca. È così che l’amore diventa nutrimento dell’anima e smette di essere ricerca spasmodica per riempire una mancanza.

Miryam avvolge nella sua poesia, coinvolge nel suo respiro, fa confluire nella sua grazia, nella sua accoglienza, nella sua maestria per rivelare che tutto questo sei semplicemente tu. Miryam fa dono di se stessa come immagine riflessa dell’essere un umano divino cosicché non sia più possibile ignorarlo e da questa consapevolezza ogni lettore possa essere parte attiva e generatrice del Nuovo Mondo.

Per secoli in attesa…
Per secoli in silenzio…
Per secoli occultata…
Ho custodito nel mio cuore la Mistica Rosa Bianca.

Ora la tua luce svela il segreto.
Ora il tuo sguardo ti ricorda chi sei.
Sì, anima compagna.

Ti ricorda che tutto ciò che è accaduto, nella tua vita ha avuto un senso.
Ti ricorda che ogni dolore, ogni lacrima, ogni esperienza, ogni persona
che hai incontrato nel tuo viaggio era là per Te.
Era là, affinché accadesse il tuo RISVEGLIO.
Durante le tue esistenze tu l’hai dimenticato, ma la tua anima l’aveva già scelto.

Ora è il Tempo.
Il Tempo che hai sempre atteso.

Leggi il 1° capitolo gratuitamente

Scarica il 1° capitolo

ACQUISTA ONLINE

Macrolibrarsi
Staz. Celeste
Amazon
Il G. dei Libri

PREFAZIONE DI GIAN MARCO BRAGADIN
LA NUOVA COSCIENZA DI MARIA MADDALENA
DI ADELE VENNERI
EDIZIONI STAZIONE CELESTE

Su Maddalena ho letto decine di libri, io stesso ne ho scritti e continuo a scriverli per favorire il risveglio spirituale, eppure mai nessuno mi aveva dato un’emozione così forte che arriva dritto al cuore, a volte da lasciarmi senza fiato. È un inno all’Amore in tutte le sue forme, ma è soprattutto una guida penetrante, mai severa, che ci porta la verità sull’amore puro fra Myriam e Yeshua. Non tanto su un piano storico, ma per rivelarci che è attraverso la trasparenza della loro Unione che si esprime il risveglio del Femminile in equilibrio con il Maschile in ognuno di noi. La Nuova Coscienza di Maria Maddalena pervade la Terra e ci mostra come creare la trasformazione di noi stessi e dell’intero Pianeta.

Gian Marco Bragadin
Ricercatore e divulgatore Spirituale, Scrittore ed editore

LEGGI TUTTA LA PREFAZIONE
Prefazione

Autrice

Creautrice. Scrittrice. Portatrice di Nuova Coscienza.
Autrice dei libri: La Nuova Coscienza di Maria Maddalena. MyeshuakOr, Il Codice dell’Origine.
Esperta in Psicologia Evolutiva ed Espansione della Coscienza da oltre 30 anni.
Counselor Professionista in Psicologia Umanistica con indirizzo Gestaltico. Neurocounselor. Brain Worker. Esperta di Neuroscienze.
Tiene conferenze in Italia e all’estero proponendo una Nuova Visione dell’esistenza.
Da molti anni Pioniera di Vacanze Esperienziali in luoghi di alta qualità vibratoria dove ritornare all’Origine primigenia. Da Rennes-le-Château a Saintes-Maries-de-la-Mer, dalla Girona misteriosa in Spagna alla Cascata d’Oro in Islanda, da Roma alla Sicilia, da Saint-Maximin-la-Sainte-Baume a Montsegur, da Laveno all’isola del Giglio, dall’isola di Montecristo alla Grande Madre di Montserrat…
Nel 2011, al ritorno da un viaggio Iniziatico in Argentina, nell’Aconcagua, avviene l’incontro con l’Amore di Myriam: la frequenza di Maria Maddalena che trasformerà la sua vita...

Informazioni

Titolo: La Nuova Coscienza di Maria Maddalena
Sottotitolo: L’Amore di Myriam attraverso Adele Venneri
Autore: Adele Venneri
Pagine: 192
Formato: cm 14,5×21 – brossura con alette
ISBN: 978-88-6215-028-6
Data pubblicazione: Aprile 2016
Genere: Channeling

Recensioni

La meta di un lungo cammino

Se, come me, hai "camminato" tanto, se ti sei alzata dalle cadute più e più volte, sentendo che tutto avrebbe un giorno avuto un senso più alto. Se, come me, a volte hai pensato di abbandonare tutto, se hai pensato di essere pazza o pazzo, se sei un uomo. Se però abbandonare non era possibile, perché una voce ti chiamava forte ed hai creduto che la chiamata venisse da fuori, e l'hai inseguita, nelle vesti di "qualcosa" o "qualcuno", e poi ancora qualcosa e qualcun' altro, ma neanche questi rispondevano alla tua sete...se poi stanca, quasi affranta, ti sei fermata, convinta che fosse la fine, e finalmente hai sentito la voce dentro di te... allora, non c'è bisogno che io ti dica nulla, di questo libro, perché è stato già scritto dentro e attraverso il tuo essere. Lo comprerai e la sua musica riattiverà la tua vibrando attraverso le tue cellule. Potrai poi, con gioia, andare nel mondo, essendo testimone della (tua) nuova melodia.
Nel nome della rosa, così è
Alessandra E.

"La Nuova Coscienza di Maria Maddalena", è il titolo del libro che ho appena letto.....nooooo "La Nuova Coscienza di Maria Maddalena "è la frequenza dalla quale Grazie al Raggio che lo ha scritto, emana Energia pura, non è un libro è Vita, ogni parola, ogni frase, ogni pagina ti scuote ti parla ti ricorda ti porta a casa, nel tuo cuore. È un libro che vibra, la persona che lo ha davanti a sé non legge, lo vive, fa esperienza, è esperienza!!! Devo dire solo GRAZIE con tutto il mio cuore ad Adele Venneri e Miryam di averlo creato! La mia vita è cambiata.
Paola B.

La Nuova Coscienza di Myriam non è un libro ma un Suono di Punto Zero. Dato che, è esattamente ciò che E' e riverbera nell'integrità e nella magnificenza della sua stessa vibrazione, non si può leggere, si può solo VIBRARE tra testa, pancia e cuore, lasciando che partorisca da sé... Non si può imparare, capire o spiegare, si può solo INCARNARE. Se acquisisci "informazioni" avrai nuovamente nutrito la MENTE e le sue infinite verità proiettate in FORME PENSIERO. Se piuttosto ne fai un MANTRA quotidiano trasmuterai le tue cellule multidimensionali integrando la tua natura terrestre con quella solare. Non ci sono 13 capitoli, ci sono 13 Raggi della scala cromatica umana, in lingua umana semplice e universale, che, oltre a contenere molto più di quanto già contenga, sciolgono nodi millenari e risvegliano la coscienza e l'Integrità dell'Uomo Reale. Molti lo leggeranno, lo mireranno, si emozioneranno, lacrimeranno e poi, lo dimenticheranno. Ma coloro che si faranno ORECCHIO, unificheranno se stessi e faranno straripare dal Cuore una GIOIA e una FORZA straripante dall'origine. L'emanazione di quell'Amarsi INCONDIZIONATO che gode di se stesso ogni istante d'esistenza e manifesta la VITA a TUTTO e a TUTTI. Non più come un sole che abbaglia, ma come un Sole Nero. In Silenzio, senza dubbio né sforzo ma, con Grazie Gentile e Dolce Fermezza!
Grazie Myriam.
Grazie ad Adele Venneri
RAZIE!
Pietro T.

Libri che irradiano Nuova Coscienza, libri il cui suono trasmuta.
Libri che ti portano al TEsORO che SEI Risvegliando la Tua Maestria.
Note che risuonano alle anime pronte a comprendere la loro Origine, Anime che hanno il CORaggio di ricordare la verità, di RiTrovarsi nel Vuoto, di Creare la propria vita assumendonese la piena responsabilità di Umani che nella loro sacra Unione sono pronti a promettersi quell' Amore, quel Rispetto, quell' Onore che inconsapevolmente avevano sempre cercato fuori di se.
Libri che nascono per Unire e non per Sostituire e con Dolce Fermezza vibrando note umane e divine al contempo rivoluzionano in nome dell'Amore la Coscienza collettiva.
E' stato un dono immenso e un gran privilegio ESSERE PRESENTE a parte della gestazione e alla GODuriosissima nascita di Myeshuakor il Codice dell'Origine di Adele Venneri che ringrazio dal profondo del mio cuore per ciò che È e per la Frequenza che IRRADIA.
Senza più veli la Verità viene a galla ... "il dramma e finito ...ORA respira Anima compagna e GODi di TE!"
Nel nome della Rosa così è.
Rosanna Ferrara

La Nuova Coscienza di Maria Maddalena è favoloso. Mi è piaciuto tantissimo, avvantaggiata (forse) dal fatto che mi è sempre piaciuto pensare a Maddalena come l'amata di Gesù. E’ talmente incredibile questo libro che non saprei come spiegarlo in parole umane.
E’ un crogiuolo di verità, di novità, di parole che svelano, curano e confortano al medesimo istante, di sorprese, di punti di vista semplici quanto disarmanti. Un viaggio di scoperta che non può mancare a chi sta cercando il significato della vita, della propria esistenza e dell’universo in cui vive. Un libro adatto a tutti, uomini e donne. A chi intende partecipare contribuendo ad un Nuovo Mondo, più etico e più gioioso. Una squisita bussola per orientarsi in questi tempi - apparentemente - difficili di cambiamenti.
L’ho già letto 3 volte, e ogni volta mi sembra più magico, più eclatante, più incredibile. E ogni volta rimango senza parole per lo stupore, la meraviglia, la bellezza. Mentre lo leggi non te ne accorgi, ma ti trasporta fino a condurti innanzi a nuovi paesaggi, ti fa vedere quello che hai sempre creduto di sapere, interpretato e letto in un’altra chiave. Credo che non ci sia stata nemmeno una parola che non sia risuonata dentro di me.
E’ come un riassunto, una conferma, un’estensione e una evoluzione delle puntate precedenti. Certo, per chi si affaccia ora alle soglie della consapevolezza sarà un po’ scioccante, tuttavia per tutti coloro che si sentono pronti per la Verità questo non dura che pochi attimi.
Complimenti ad Adele che ha creduto e perseverato in questo progetto, farne a meno sarebbe stata una grande mancanza e – ne sono certa – non soltanto per me.
Grazie per questa ennesima ed eccezionale visione in prima fila.
Diana

Ho ricevuto questo libro in DONO. Mai avrei pensato che un libro potesse trasformare la mia vita. Definirlo libro è impossibile. E' una guida costante. "La Nuova Coscienza di Maria Maddalena" è una PRESENZA continua e la sua Frequenza sa parlarti nel momento in cui hai bisogno di ritornare a Te. Scritto in modo poetico, facile da leggere e penetrante come un laser arriva dritto al cuore senza neanche il tempo di comprendere cosa sia accaduto. Dopo averlo letto comprendi che la ricerca del Divino è conclusa. Chiudi il libro e inizi a vivere te stesso con una nuova visione della tua esistenza. Grazie di cuore.
Stefano S.

Questo è un libro che è scritto per Te. Parla al Tuo cuore. Se ci fosse un solo libro da portare su un'isola... sarebbe quello e nessun altro. Solo questo libro ti accoglie, ti ascolta, ti sostiene e ti fa capire, scoprire Chi Sei davvero. Ti apre le tue porte interiore all'incontro di te, con dolcezza e semplicità. Un libro unico nella miriade dei libri scritti nella nuova energia, questo è Unico, Essenziale.
Marie S.

"La pietra scartata dai costruttori è diventata la pietra miliare"! Questo sento mentre sto scrivendo la recensione di questo splendido libro. Maria Maddalena, scartata dalla chiesa, diventa la nuova pietra miliare di una Nuova Coscienza che, dopo 2 millenni, si risveglia al suo proprio essere, si unisce alla frequenza del suo proprio cuore. “Io torno per unirmi, non per sostituirmi!". Queste sono le prime parole con cui Myriam si è rivelata ad Adele, parla di lei, di Maria Maddalena, ma parla anche di ognuno di noi, che abbiamo sempre cercato di sostituire qualcosa di noi che non ci piaceva, ci siamo sempre sostituiti a qualcuno o a qualcosa, ci siamo sempre identificati in tanti svariati aspetti della vita, mascherando la nostra vera essenza. Ora, l'anima è pronta, non più a giudicare, a sostituirsi, ora è pronta ad unirsi, a sentire e a vivere la propria anima, la propria essenza nella frequenza del proprio cuore.
Fabio F.

Quello che produce l'Essenza di questa Scrittrice è uno scrigno di straordinario valore. Le sue Parole vanno a scardinare con estrema dolcezza e semplicità la prepotenza di un ego ormai in disuso, perso dietro a vecchie dinamiche che hanno alimentato la storia dell’uomo, creando "timorati di Dio" e vittime inconsapevoli dei sistemi di Potere! Ma tutto questo adesso non centra più, adesso il cambiamento é in atto e noi pionieri di questo nuovo mondo ci prepariamo a far valere questo Potere che origina direttamente dal cuore e non dalla Mente, cambiando radicalmente il Paradigma! La Nuova Coscienza di Maria Maddalena è un Libro Sacro e contiene le chiavi d'accesso per ripristinare quell'equilibrio tanto bramato dalla nostra Anima. Antidoto indiscusso per una Mente stanca di vagare intorno al nulla di contenuti indotti dal Sistema; Vangelo per un Anima che finalmente approda nel Regno da sempre appartenutale, La Terra.
"Così in cielo come in terra" (cit.)
Non lo consiglio, lo impongo a chiunque sta cercando "Quella Cosa" al di là di tutto da Sempre Dentro al Tutto!
Francesca G.

"La nuova coscienza di Maria Maddalena" non è un romanzo, non è una storia inventata. Questo libro è COSCIENZA VIVA. Adele Venneri l’ha scritto per svuotarti, ma anche per riempirti. Per disintossicarti dal senso di colpa, di vergogna e di peccato che la religione ti ha inculcato fin dall’infanzia, per svuotarti di ogni paura ancestrale e per riempirti di godimento con un tripudio di emozioni. Pagina dopo pagina ti rendi conto che non sei tu ad aver scoperto per caso questo libro, ma è questo libro che stava cercando te. Ogni frase proviene dalla frequenza di Myriam, che ti parla con innata poesia e ti inonda di colori, musica e profumi. Sì, proprio la Maddalena, quella donna ingiustamente schiacciata dalla religione. E tramite Adele, ti invita ad amare te stesso, ti introduce nelle stanze akashiche per gioire insieme a lei dell’amore puro che nutre per Yeshua. Se vi siete sempre sentiti legati a Maria Maddalena, se siete appassionati di Energia Femminile, se vorreste imparare ad ascoltare la vostra anima, questo libro è adatto a voi. Abbandonatevi, sgomberate la vostra Divina Essenza da tutti i vecchi angoscianti lavaggi del cervello. Leggendo, un senso misto a stupore e frenesia si impadronirà di voi. E poi accadrà: la rigenerazione. Il Risveglio.
GRAZIE ADELE per aver partorito questo libro, e grazie a lei, Myriam, alla prima seguace, all’amata, alla guerriera ribelle, che ha scelto TE come portavoce.
Federica S.

Un libro particolare... che ti parla... Sono arrivata a questo libro "per caso" e leggendolo ho scoperto il perché! E' un libro che ti parla e hai proprio la sensazione che non sia causale che sia arrivato al momento giusto.. Come dice Adele Venneri, che ha canalizzato questi "messaggi", più della storia e i personaggi stessi, è quello che ci suscita la Frequenza di queste parole che è importante.. e succede proprio questo!! è come se ti riguardasse; è come se venissero a galla ricordi, memorie viscerali, ancestrali! Ho organizzato con amici un gruppo di lettura... e succedono cose incredibili!! Lo consiglio vivamente! E’ molto di più di un semplice libro!!! E' UN INVITO A RICORDARE CHI SIAMO... e in questo momento, apparentemente solo caotico, è davvero importante!!!
Marianne

Leggo l'Amore di Myriam...e mi lascio leggere. Nelle Nuove Stanze Akashiche l'incontro di Myriam e Jeshua fa traboccare il mio cuore di emozione e amore puro. Questo Prezioso Testo...Sacro Testo...è l'altra faccia delle tavole che ebbe Mosè.Nella Nuova Coscienza di Myriam nOn ci sono più "comandamenti"...non c è imposizione...non c è giudizio...non c è paura che incute e addormenta. Lei non impone ma "PONE IN"...all'interno del nostro cuore la piena consapevolezza della nostra Divinità...Nel tempo di oggi non ci sono più peccatori o peccati da espiare Nell'Unione Sacra custodita nel nostro cuore c’è solo la pienezza di ciò che Siamo...Pura e sola Coscienza.
Con tutta la mia Presenza...Ti Amo Anima Grande e in questo tempo mi Amo e mi permetto di Godere di questo Amore. Grazie Adele❤
Daniela

Il libro che aperto il mio cuore ad un nuovo sentire. Che mi ha dato la possibilità di realizzare l'unione tra i due aspetti di me che nascono uniti e "nessuno osi separare" . Quello che mi ha permesso di riconoscere e riconnettermi alla frequenza alla quale appartengo da sempre e che finalmente mi fa sentire a casa quando sono dentro di me. Acqua d'amore.. .Questo siamo e l'acqua sa riconoscere le frequenze giuste!!!
Grazie Adele per l'enorme regalo che mi hai fatto con questo libro.
Fabrizio

Ho letto tutto d’un fiato il libro di Adele Venneri e me lo sto ancora gustando a piccole dosi nei momenti in cui mi è più facile ascoltare. C'è una grossa trasformazione energetica, vibrazionale, di frequenza sul Pianeta, questo scuote quelle abitudini lente a morire e l’uomo che non si autoriconosce più perché ha perso l'abitudine di guardarsi dentro costringendosi ad inseguire un futuro che non c’è o a esorcizzare un passato che c’è stato. La Nuova Coscienza di Maria Maddalena prende per mano il lettore e l’aiuta a entrare in una nuova visione di sé a togliere la memoria e a evitare l'illusione del futuro. A restare in questo presente, a essere al centro del centro di tutte le sue cose.
Luigi

Questo libro straordinario rimarrà per sempre sul mio comodino, mi guida, mi riscalda. Mi sono completamente riconosciuta nelle sue parole: ecco da dove veniva tutto ciò che ho dentro, sento ed esprimo da molto tempo e che sembrava invece andare contro corrente. La gioia è l'unico antidoto contro la negatività di questo mondo, siamo proprio qua per scegliere ancora una volta se affondare insieme al pensiero collettivo, al senso di colpa, al non sentirsi degni di poter essere felici o di allinearsi alla GIOIA così da poter irradiare luce, amore per innalzare la vibrazione sulla terra... Non è struggendosi che si può aiutare gli altri, ma praticando la gioia sopra ogni cosa, come grande atto di FEDE.
Grazie Adele
Francesca