Vacanza Esperienzale
Francia – Rennes Le Château, Rennes Le Bains, e dintorni
Gennaio 2018

“17 Gennaio… segreti e Misteri”

Il 17 gennaio il mio cuore, stanco di quella veste, di quel ruolo e di tutta l’esperienza vissuta nel corpo dell’abate, iniziò a disarmonizzare il suo battito. Lo spirito quel giorno si  staccò dal corpo, rimanendogli accanto fino al 22, giorno in cui il mio cuore si arrese alla sua fermata corporea.

In quella esistenza, per cercare lo Spirito scelsi – così come è accaduto a Te in tante vite – la religione come mezzo di ascensione. La ricerca è sempre la stessa: incarnare lo Spirito ed evolvere l’Anima, per arrivare alla Verità di chi Sei.

Il viaggio è verso l’Origine, alla verità di Rennes-le-Château e alla verità di tutti i portali Kristallini all’interno della Terra, siti in cui la verità non è nel visibile terreste, ma nell’invisibile sottostante. Luoghi Kristallini che emanano la stessa Frequenza dell’Umano Risvegliato, del Maestro Incarnato.

ORA, ogni aspetto è tornato a casa. ORA, Maddalena è Coscienza pura.

Tratto da MyeshuakOr, Il Codice dell’Origine

PRENOTA ONLINE
Stazione Celeste

TESTIMONIANZA

La Vacanza Esperienziale di gennaio in Francia è stata per me la mia prima volta, la mia prima esperienza nell’esperienza, la prima volta che mi sono ritrovato a specchiarmi con me stesso.
Nel divenire dell’esperienza, grazie alla frequenza e alla fermezza di Adele, ho preso coscienza di molti aspetti di me, di molti blocchi e schemi mentali che non mi permettevano di espandermi come la mia anima desiderava. La mia prima Vacanza Esperienziale è stata solo l’inizio di un percorso godurioso che passo dopo passo mi sta conducendo sempre di più alla mia essenza. Grazie Adele, grazie grande Madre.

Stefano S.