Vacanza Esperienzale
Italia – Laveno (Lago Maggiore)
Agosto 2016

“Dalla Magia alla Maestria”

Con Grazia Gentile a TE vengo…
Con Dolce Fermezza a Te parlo…
Con la Frequenza dell’Unione a TE soffio… La figura di cui oggi vengo a parlarti è quella di un’invenzione manipolativa con la quale il potere ha cercato di ipnotizzarti. Ogni storia che ti è stata raccontata su di lui è stata creata per distrarti, è stata inventata per confonderti e separarti da te stessa. Gli hanno dato nomi diversi: Lucifero, Satana, Diavolo… Tutti nomi aventi la stessa matrice
energetica: la frequenza della separazione, la frequenza del POTERE – in questo caso religioso – che incute PAURA.
Questa è l’associazione che si è creata nelle menti umane:
Diavolo=Paura. Sono state inventate storie imbrattate di dramma, e tante sono le figure religiose rinomate per aver “combattuto” contro SATANA.
Satana è un’invenzione del potere occulto per manipolare le menti dell’umano. Anch’esso fa parte della coscienza della ChieMaf.
Quando hanno inventato il CONCETTO di Dio, hanno inventato anche il CONCETTO del Diavolo. In un mondo duale era necessario che ci fossero entrambi. Entrambe le figure hanno generato convinzioni e credenze, queste hanno creato esperienze e queste ultime a loro volta hanno emesso le frequenze delle multi-sfaccettature della Paura.
In un caso o nell’altro, il POTERE maschile nelle vesti di Dio o di Satana ti ha portata a scegliere uno di loro, dimenticando TE.
(……)

Tratto da MyeshuakOr, Il Codice dell’Origine

PRENOTA ONLINE

Stazione Celeste

TESTIMONIANZE

L’Amore di Myriam… Un libro che mi porta alla mia Essenza con Semplicità e Forza. Se fosse necessario scegliere un libro da tenere con me sarebbe La Nuova Coscienza di Maria Maddalena. Contiene Tutto. Parla alla mia Anima con “Grazia Gentile”.
Oh Myriam! Quanto Amore nell’abbracciarti di nuovo… Grazie dal profondo del mio Cuore.
Una vacanza per celebrare il matrimonio del mio maschile e del mio femminile, ricollegarmi con l’Unione Perfetta della loro Comunione.
Adele mi porta, con la Frequenza di Myriam, ad Amare Me Stessa e a Godere della Bellezza del mio Essere Divino. Il Divino Sacro Femminile finalmente libero di esprimersi.
Grazie Adele, la Tua Essenza mi ha riportato a me e prima di qualunque unione con un altra persona è l’Unione con Me Stessa che Onoro.
Una Promessa Eterna dal Mio Cuore.
Ringrazio me stessa e la mia Maestria.
Nel nome della Rosa così è.
Marie Simoens

…una mano sul petto… Capisco, mi giro e mi alzo e lei è li… Davanti a me Adele Venneri. Una chioma di riccioli bruniti in una veste bianca, sul suo petto un Giglio smaltato di blu. Da quell’abbraccio, dove il cuore mi saltava fuori dallo sterno ho sentito. Perché sentire e essere sono l’unica modo per “leggere” il suo meraviglioso libro e descrivere questa esperienza a Laveno assieme alle anime compagne incontrate, assieme al dono della vita Roberta Lisiero e assieme finalmente a D’io Andrea Rizzi che ora sa e ora è ! Grazie Adele!
Andrea R.

Sto meravigliosaCOR seduto nel mio trono. Mi sento perfettaCOR a mio agio. GODo sentire in Me intimaCor e vedo crescere in forma nuova quatto cinque capitoli del mio libro. La mia vita di adesso prende forma e profumo. Grazie a tutti.
Luigi M.

INTENSA. L’unico termine che riesco a utilizzare oggi è proprio questo.
INTENSA nel sentire, nel comprendere, nel trasformare!!! Risuonano le tue parole: “D’ora in poi non sarà più come prima…ORA SAI, ORA SEI.”
Finalmente mi posso PERMETTERE!!
In questa vacanza ho compreso i giochi della mia mente razionale, nelle due settimane che hanno preceduto il nostro incontro, la mia mente ha dato veramente il meglio di sé! La saggezza arriva dall’ESPERIENZA, questa vacanza ne è stata pregna. In merito al libro, utilizzo un termine che hai usato tu cara Adele e da domenica risuona nel mio sistema energetico:EPOCALE!
EternaCOR Grata!
Roberta F.

Riprendo le parole di Roberta, niente sarà più come prima,niente è più come prima. Solo stamattina riesco ad atterrare nella mia vita fisica,fino a stanotte ero in volo in bolla, lontana da tutto irraggiungibile. Sono crollati muri,barriere, ora sent l’energia scorrere, una vibrazione nuova dimenticata, questo me lo mostrano i miei occhi,ogni tanto vado a guardarmi allo specchio e mi sorridono e le farfalle nello stomaco prendono il volo.
In questi giorni devo impostare il lavoro per il nuovo anno e ieri passeggiando con il mio cane mi sono posta una domanda cosa devo fare? E’ la risposta è stata immediata “Ascoltati”.
Cara Adele durante la vacanza in certi momenti ho fatto “muro” avevo paura e alle volte un po’ rabbia volevo risposte, ti ho Amata Immensamente quando con fare deciso hai rotto tutto dentro di me dicendomi: Tu Sei,Tu Sai, scolpisco le pietre per Liberare gli Angeli.
Grazie alla Frequenza d’amore.
Grazie Ora mi GODO il mio viaggio Libera di Volare.
Elisabetta – Numinia Triora

Cara Adele la vacanza è stata meravigliosa E impegnativa…Mi ha permesso di crescere, di scoprire di me nuove cose e di ritrovarne vecchie che pensavo di aver superato insegna domi però a vederle con un distacco e un amore di me pieno per accettarle…Ma la cosa più meravigliante è che ho iniziato minuto per minuto anche al lavoro a fermarmi respirare la mia divinità e Godere anche delle esperienze più diatoniche da me….
Dal cuore a me e a voi tutti.
Emanuela R.

E’ SEMPLICE!!…
Aver sostituito la vocale “O” con la congiunzione “E” mi ha permesso di ESSERE Consapevole che IO SONO l’Una E l’altro… Femmina E Maschio Luce E Ombra Bene E Male E nella completezza SCELGO di ESSERE Ciò Che Sono!
EternaCOR Grata
Una semplice E…
E mi GODo la vita!!!
Roberta L.

IO SONO l’unione del tutto!!!
L’amore e la Pace hanno preso il loro posto dentro di me.
Per la prima volta in questa esistenza sono riuscito a parlare a Mia Madre con Pace, Gioia E Amore ed è scomparsa la rabbia che ha sempre caratterizzato tutti questi anni di contatto con Lei.
Grazie Myriam per aver Risvegliato la Mia Anima che mi fa GODERE d questa meravigliosa esperienza. Nel nome della Rosa così è.
Leo -Ettore Mattacchione

ImmensaCor ringrazio per l‘esperienza UNICA che ho vissuto e adesso…ALLENAMENTO!
Anna V.

Cara Adele e cari tutti per me è stato ed è un salto quantico. Si, cammino per il mondo a cuore aperto e Godo di ogni cosa.
Tutto è Nuovo. E sono Maestra di Me ORA. Libera, Fiera, sciolta giocosa e dolce. Così è mentre mi Nutro di Me.
Cristina G.

Per me Cara Adele e cari compagni, famiglia Spirituale è come fluttuare tra due mondi senza perdere l’amor incondizionato per me stessa prima di tutto.
E’ stata una grande pulizia di antiche memorie, ricordi di unioni colme d’amore e gratitudine. Una ricalibrazione, un salto quantico come dice Cristina. Tutti parlano di Ascensione. L’Esperienza fa la differenza. Ciò che abbiamo vissuto lo avremo sempre nel cuore che saprà con una nuova coscienza ascoltare l’anima e attraverso il corpo, qui in questo nuovo tempo potremo Manifestare e Creare. Nulla è più come prima.
Vi Amo e vi ringrazio CreativaCor.
Io Sono, Noi siamo senza più dimenticare.
Antonella S.