Dal 21 al 25 luglio 2019
Vacanza Esperienziale

“Il 22 luglio Maria Maddalena torna a Te”

Da Rennes-le-Château a Montserrat

Il 22 Luglio 2016, in un chiesa medioevale, chiusa al pubblico, la prima messa nel nome dell’amore e non del peccato, è stata celebrata.

Nel nome della Rosa tutto è accaduto…”

Il 22 Luglio del 2016, come puoi vedere dalla foto qui in alto, mi trovavo in una piccola chiesa medioevale in Sicilia. Era l’anno in cui, dopo 2000 anni, MARIA MADDALENA, ritornava sugli altari riconosciuta come apostola degli apostoli. Nei capitoli due e tre del mio ultimo libro MyeshuakOr Il Codice dell’Origine, puoi sentire l’essenza di questo giorno immemorabile. Leggere ti porterà OLTRE la storia…

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__myeshuakor-il-codice-dell-origine-libro.php

Il 22 Luglio dello scorso anno, invece, eravamo in Puglia e, insieme a tantissime anime compagne arrivate da ogni parte d’Italia, fra mandorli e trulli, abbiamo festeggiato Maria Maddalena con un parto: la nascita di MyeshuakOr Il Codice dell’Origine. È stata una festa meravigliosa in cui ognuno ha integrato dentro di sé la Frequenza di Maddalena che, secondo la mia visione, non è una figura storica da idolatrare, ma è l’aspetto femminile strappato al suo aspetto maschile. Questa integrazione esula dall’essere uomo o donna. L’aspetto femminile è l’anima che reclama di essere incarnata.

Adele Venneri CreAutrice - Luglio 2018 - Puglia - Cisternino
https://www.adelevennericreautrice.it/portfolio-item/luglio-2018-italia-puglia-cisternino/

Quest’anno, il 22 luglio, saremo a Rennes-le-Château

Adele Venneri Creautrice - Francia - Luglio 2019

E completeremo la vacanza nella sacra montagna di Montserrat, in cui uomini di ogni tempo hanno cercato il GRAAL…

Per info: stelameraki@gmail.com