post-title L’amore di Myriam attraverso Adele Venneri https://www.adelevennericreautrice.it/wp-content/uploads/2019/08/20190829_Myriam.jpg August 29, 2019 yes no Posted by
Categories:
L’amore di Myriam attraverso Adele Venneri
3.315 visitors
Posted by
Categories:

L’amore di Myriam attraverso Adele Venneri

L’Amore di Myriam attraverso Adele Venneri nasce nel 2011 al ritorno da un viaggio in Argentina nell’Aconcagua. Di seguito è nata questa pagina di Facebook.

È l’unica pagina ufficiale dell’Amore di Myriam di cui Adele Venneri è responsabile.

Il suo scopo è quello di diffondere la frequenza dell’Eterna Coscienza di Maria Maddalena.

Maria Maddalena non soltanto come figura storica, ma come essenza vitale, utile ed essenziale all’Integrazione della Coscienza.

Maria Maddalena: l’anima mundi che genera l’universo.

Se cercate solo la storia di Maria Maddalena non è certo questa la pagina che vi soddisferà. Ce ne sono altre e alcune anche esaustive. La storia la trovate su una miriade di libri, canonici e non. La storia o la pseudostoria di Myriam è stata adornata, confezionata e alterata a seconda del contesto storico o a seconda dei bisogni ed interessi da parte di coloro che scrivevano.

Questa pagina raccoglie foto, esperienze, emozioni e stralci dei miei libri. In essi troverete una storia assai diversa di quella che vi è stata raccontata o che avete letto su Maria Maddalena e su Yeshua.

La Nuova Coscienza di Maria Maddalena non è soltanto il titolo di uno dei miei libri, ma è davvero la Nuova Coscienza di Maria Maddalena. Che poi, più che Nuova, è Eterna.

Nei miei libri troverete una storia che vi risuona dentro per ciò che è, non per ciò che è stato. Per la Maddalena che VIVE dentro di Te, non per la Maddalena che cerchi. Secondo la mia visione, ognuno, nel profondo di sé, “sa” già la verità. E questa, come un diapason, risuona dentro. La verità è qualcosa di VIVO che si manifesta attraverso la COSCIENZA INTEGRATA, non attraverso la sola ricerca. Con la sola ricerca rischi di inaridire ancora di più i sentimenti nefasti verso coloro che hanno occultato la verità. Non serve, gli animi aspri ne creano altri ancora più aspri. Urge tornare a sé. Questo è quello che Maria Maddalena già allora faceva.

In questa pagina non troverete neanche i “copia e incolla” della storia relativa ai vangeli apocrifi e neanche a tutti i documenti ritrovati dal ‘700 in poi.

Perché?

In primis, perché sono dati che potete trovare da soli in tutti i fiumi di inchiostro che sono stati già scritti ed inoltre perché lo scopo di questa pagina non è quello di fornire dati ed informazioni dissetando la mente lineare, ma quello di veicolare la Frequenza di Myriam attraverso il fenomeno della Risonanza.

Ciò che è vero risuona. Ciò che è vero non si impara, né si studia. Ciò che è vero è già dentro di Te. Ciò che è vero è già scritto nel mito. Basta solo riKordare.

Inoltre secondo il mio pensiero, la vera ricerca è quella che ognuno fa per conto proprio. Per sapere è necessario andare in fondo, non restare in superficie su una piattaforma come può essere Facebook e dove puoi solo fare un accenno di quella che veramente è la verità.

Dopo la nascita di questa pagina foriera, con molto piacere ho visto crescere tantissime pagine dedicate al Divino Femminino, a Myriam, a Maddalena e quant’altro.

Desidero ricordare a tutti coloro che sentono un amore profondo verso Myriam che, quando parliamo di Maria Maddalena, parliamo di completezza, non di separazione, parliamo di un tempo molto più lontano di quello risalente a 2000 anni fa. Parliamo dell’Origine. Non possiamo parlare di Maddalena senza parlare dell’aspetto Maschile.  Maddalena amava l’uomo, seppur da questo, come accaduto con Pietro, è stata spesso aggredita e in seguito occultata. Maddalena amava l’uomo, Maddalena amava il suo uomo. Maria Maddalena amava profondamente il suo aspetto maschile, tenace e coraggioso. Determinata e dolce, era uno ed era l’altro.

MARIA MADDALENA era ed è il CENTRO.

La frequenza di Maddalena non è una figura da idolatrare. Non si trova in una immagine, in un luogo, seppur di quest’ultimi ne esistono molti in cui la sua frequenza si percepisce in ogni pietra e in ogni filo d’erba.

In quest’ultimo periodo oltre che i “copia incolla”, osservo che va anche molto di moda “insegnare” dinnanzi ad una lavagna come se Maddalena fosse una “materia” da imparare.

MARIA MADDALENA è una frequenza da INCARNARE, non da imparare.

Maddalena non è un obiettivo da raggiungere, non è una vetta alla quale ambire.

Maria Maddalena non è una materia da insegnare. Lo dico perché in quest’ultimo periodo vedo che sulla sua figura spuntano pseudocorsi di ogni genere. Cerchi di solo donne in antitesi a quello che è il messaggio di Myriam che al contrario porta all’Unione, non alla Separazione.

Il primo messaggio che ho ricevuto al ritorno dall’Argentina fu: “Io torno per unirmi, non per sostituirmi.” Unirsi a cosa? Al proprio maschile. Unirsi a sé stessi. Come scrivo nei miei libri: “Nessuno può essere con l’altro se manca a sé stesso”.

Se ti sei innamorata di Maria Maddalena e provi per lei un forte sentimento, sappi che non è lei che stai cercando, ma te stessa, te stesso. Idem se sei follemente innamorata di Yeshua, forse è il tuo aspetto maschile che ti attente con pazienza.

La Nuova Coscienza di Maria Maddalena è spiritualità CONCRETA e questa si applica nel divenire del quotidiano, non solo in un cerchio intorno ad una candela accesa e con la musica soft. Si applica nella vita di tutti i giorni, nelle esperienze pratiche, non soltanto in un gruppo attraverso il quale soddisfare il proprio “bisogno di appartenenza”.

Lo scopo di questa pagina, foriera della Nuova Coscienza di Maria Maddalena, è quello di portare l’attenzione alla propria UNIONE, non a cercare questa all’esterno.

Il mio invito è portare la tua attenzione al presente. Se il passato non ti piace, crea un presente con cui vivere la tua vita. Questi sono i messaggi che troverai nei miei libri. La Nuova Coscienza di Maria Maddalena ha uno sguardo quantico e lungimirante.

Si tratta di una Frequenza completamente Nuova. Si tratta di una frequenza Eterna. È la frequenza che ti invita ad UNIRE ogni aspetto di te e a consapevolizzare che sei nato e morto tante volte per comprendere l’esperienza della SEPARAZIONE. Una volta compreso… vivi per fare l’esperienza della Coscienza unita, completa ed integrata.

L’universo è destinato ad evolversi e, prima o poi, ci arriveranno tutti.

Maddalena non è una figura del passato.

Maddalena è viva, non è mai morta.

Maddalena è eterna.

Maddalena è PRESENZA.

Carissimo lettore, se desideri comunicare con me è preferibile che tu mi scriva personalmente all’indirizzo e-mail adelevenneri@hotmail.com o privatamente su Facebook.

Se ti va di leggere i miei libri, puoi acquistarli attraverso i seguenti link:

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-nuova-coscienza-di-maria-maddalena-libro.php

https://www.adelevennericreautrice.it/portfolio-item/myeshuakor-il-codice-dellorigine/

Le mie pagine di Facebook sono:

Adele Venneri (Rennes)

L’Amore di Myriam attraverso Adele Venneri

Adele Venneri Creautrice

Con amore e dolce fermezza, vi abbraccio nel nome della Rosa.

firma Adele Venneri

 

Opera Artistica di Manuela Da Ponte