Il nove aprile 2023 per mano di Adele Venneri nasce la TRE EMME.
Un metodo di autocoscienza, basato sull’osservazione della propria linea di sangue materna, frutto di un’esperienza personale vissuta dall’autrice.
Messaggera della sua stessa esperienza, Adele Venneri è la fondatrice di un metodo di autocoscienza dalla visione arcaica e lungimirante.
Per metodo l’autrice non intende una tecnica collettiva dispensatrice di soluzioni, ma l’essenza del suo etimo e pertanto la via attraverso la quale ognuno potrà sperimentare la propria TRE EMME.
La TRE EMME è dunque un metodo individuale rivelatore di Moti generazionali che, attraverso il Mito e il Timo, ha lo scopo ultimo di creare Individui Energeticamente Indipendenti e Immuni da ogni Tassa Emozionale.
È nella linea di sangue materna che le memorie delle madri, da utero ad utero, hanno viaggiato nei secoli dei secoli. Ogni Segreto, compresi quelli della creazione, è stato portato in Terra dalle Madri attraverso l’acqua del loro Sangue. Riconoscere le proprie Tasse Emozionali conduce l’umanità all’Immunità che da sempre ha scambiato per Libertà.
La TRE EMME è portavoce della Medicina Evocativa che non ha lo scopo di curare bensì quello di invitare a prendersi cura di sé. Attraverso la consapevolezza di come il linguaggio plasma la materia, la TRE EMME esorta ad evocare, riflettere e dunque riflettersi nello specchio della propria onda che come acqua restituisce il ricordo di sé.
Sto vivendo la mia vita o sto ripetendo il copione delle mie ave?
Ed io che vita voglio vivere?
Segreto, Madri, Sangue, Immunità: quattro sono i pilastri essenziali su cui si fonda la TRE EMME.
“Nessuno può riunificarsi al Padre se prima non ritorna alla Madre.”